PAGINA FACEBOOK


Vieni a trovarci anche sulla pagina ufficiale Facebook di Candy Women

sabato

Uomini e Donne: Nicole Biondi e Camillo Agnello stanno insieme!

Vi ricordare Camillo, l'ex corteggiatore di Anna? E Nicole, la corteggiatrice di Aldo?

Per loro nonostante il poco spazio avuto all'interno il programma ha dato davvero una fortuna, infatti la bella toscana e Camillo si sono ritrovati e hanno scoperto di stare bene insieme..

Camillo è già da tempo fuori dagli studi di Uomini e Donne mentre Nicole l'abbiamo vista giusto ieri in puntata ma lei stessa spiega che si è comportata correttamente nel rispetto del programma di Maria De Filippi.
Infatti quando la puntata era stata registrata Nicole ancora non conosceva Camillo ma già la situazione ingarbugliata di Aldo alla ragazza non andava per niente bene e non ha mai esitato a farlo notare.

Nicole e Camillo
Grazie alla pagina ufficiale di Nicole: Nicole Biondi Official

Nicole e Camillo
Nuova coppia quindi uscita da Uomini e Donne, in modo anomalo perché poche volte abbiamo assistito a corteggiatori che riscoprivano tra loro un interesse, ma siamo sicuri che quella tra Camillo e Nicole non sia solo un'avventura ma una bella storia da seguire attentamente.

Vi lasciamo anche il messaggio postato dalla stessa Nicole nella sua pagina ufficiale: Nicole Biondi Official


Non ci resta quindi che aspettare la prossima registrazione per vedere come prenderà Aldo l'abbandono al programma (e a lui) di Nicole!

Noi siamo tutti dalla parte di Nicole e speriamo che riesca a trovare ciò che cercava in Camillo!



martedì

JUVENTUS: a gennaio si pensa a Bonaventura

Siamo ormai alle porte del mercato di gennaio e la Juventus è alla ricerca di un esterno.

Tra i vari nomi spunta anche quello di Giacomo Bonaventura centrocampista dell'Atalanta.
Jack, così lo chiamano i suoi tifosi, è un gioiello di casa Atalanta, cresciuto a Bergamo e arrivato ad essere oggi nel mirino di moltissime squadre importanti del nostro campionato, su di lui da sempre la Juventus.


Conte l'ha allenato quando ancora lui era nel settore giovanile e oggi lo richiede per la sua Juve!

Nel caso in cui Bonaventura non dovesse rientrare nel mercato della Juventus di gennaio è quasi sicuro il suo ingaggio a giugno.

Il talento marchigiano per ora si ritiene soddisfatto della sua carriera all'Atalanta e felice di doverci restare fino a giugno ma non si escludono colpi di scena dell'ultimo minuto!